Le collane del Social Crochet

Vi ho già parlato del gruppo Social Crochet fondato su Facebook da Roberta Castiglione di creakit.blogspot.com e del Social dedicato alla mia collana di turchesi .
Con l'aiuto di Rossana Manassero  per i  consigli tecnici  e di Agnese Ferrero che ha testato il tutorial , per me è stato molto semplice e divertente  lavorare insieme a tante brave uncinettatrici . Spero possano portare in giro per l'Italia le loro collane che vi mostro con molto orgoglio in queste foto ! 




Licia Brivitello

Agnese Ferrero








Irene Guerrieri




Esterina Borin

Cinzia Giuliano Guerrieri

Alessandra Meloni


La mia collana per il Social

Commenti

  1. Che bello,c'è anche la mia(quella sull'aquilone) ne farò delle altre perchè son troppo belle..grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti............belle collane, anche una bella pagina............interessante. Sono alle prime armi, mi piace molto la creatività. Ci stò provando.........ed è bello....mi sento serena.......Ciao e brava , a presto!!

    RispondiElimina
  3. che idea simpatica!! grazie per la condivisione!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per i vostri complimenti e belle le collane di tutti. Veramente
    Sefira : questo schema è molto facile anche per le principianti ( oltretutto ho fatto un tutorial anche per youtube ).

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!!!Girovagando ti ho scoperta..Adesso ti seguirò sempre in tutti i tuoi meravigliosi lavori.Essendo un'autodidatta (insicura da sempre... )amante della creatività manuale in tutti i suoi aspetti ho proprio bisogno di una maestra come te :)!Quant'è piccolo il mondo...sono Mariella che frequenta la canonica ogni mercoledì,con tua zia Stella :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari